Boat

Politica Prenotazione

Il Tour si considera prenotato una volta ricevuto il pagamento dell’ acconto (circa il 30% dell’importo pattuito) , pagabili tramite la sezione "Paga Ora" del nostro sito con carta di credito, o tramite Paypal (in questo caso verrà addebitato il 50%)

Il saldo avverrà in barca il giorno dell’escursione, in contanti o con carta di credito.

E’ possibile effettuare una prenotazione ( via telefono, tramite mail o social networks) entro le ore 20:00 GMT +1 precedenti il giorno scelto.

I bambini al di sotto dei 3 anni viaggiano gratuitamente.

Politica applicabile in caso di cancellazione della prenotazione:

In caso di disdetta effettuata fino a sette giorni prima della data di inizio del tour, l’acconto versato sarà restituito interamente. 

In caso di disdetta effettuata tra il settimo ed il terzo giorno prima dell’inizio del tour, un importo pari all’acconto versato per il tour, sarà trattenuto  a titolo di penale. 

La disdetta effettuata entro le 72 ore dall’orario previsto per l’inizio del tour, sarà soggetta ad una penale pari all’intero importo pattuito per il tour.

In caso di condizioni meteo marine avverse, l’escursione verrà annullata o spostata a data da definire, secondo disponibilità della compagnia e del cliente.

E’ previsto il rimborso in caso di acconto se il cliente è impossibilitato a recuperare l’escursione in nuova data o in mancanza di disponibilità della compagnia.