logo_neg
La nostra compagnia nasce per l’amore, e per la passione senza confini verso il mare che accarezza Sorrento e i suoi stupendi dintorni, componendo un quadro di ineguagliabile bellezza… L’amore ci viene dai nostri padri, a loro volta innamorati folli, che secondo tradizione ad un anno di età ci portavano sul classico gozzo sorrentino a sguazzare in quello specchio di azzurro Tirreno.
/

+39 333 464 09 99


Politica Prenotazione

Private Cruise | Boat n Go Sorrento / Politica Prenotazione

Il Tour si considera prenotato una volta ricevuto il pagamento dell’ acconto (circa il 30% dell’importo pattuito) , pagabili tramite Paypal o carta di credito.

Il saldo avverrà in barca il giorno dell’escursione, in contanti o con carta di credito.

E’ possibile effettuare una prenotazione ( via telefono, tramite mail o social networks) entro le ore 20:00 GMT +1 precedenti il giorno scelto.

I bambini al di sotto dei 3 anni viaggiano gratuitamente.

Politica applicabile in caso di cancellazione della prenotazione:

In caso di disdetta effettuata fino a tre giorni prima della data di inizio del tour (ovvero 72 ore prima dell’orario previsto per l’inizio del tour), l’acconto versato sarà restituito interamente. 

In caso di disdetta effettuata tra le 72 ore e le 24 ore prima dell’orario previsto per l’inizio del tour, un importo pari all’acconto versato per il tour, sarà trattenuto  a titolo di penale. 

La disdetta effettuata entro le 24 ore dall’orario previsto per l’inizio del tour, sarà soggetta ad una penale pari all’intero importo pattuito per il tour.

In caso di condizioni meteo marine avverse, l’escursione verrà annullata o spostata a data da definire, secondo disponibilità della compagnia e del cliente.

E’ previsto il rimborso in caso di acconto se il cliente è impossibilitato a recuperare l’escursione in nuova data o in mancanza di disponibilità della compagnia.

Incluso nel prezzo:

skipper, assicurazione, navetta gratuita, snacks, soft dirnks (consumati esclusivamente a bordo), equipaggiamento snorkelling, felpe, kway, plaid(utilizzabili esclusivamente a bordo), wifi, gasolio, IVA, pagamento possibile tramite POS.

Non incluso nel prezzo:

nel prezzo non sono inclusi eventuali ulteriori costi per altre attrazioni, quali: ristoranti, bar, musei, chiese, siti naturali (grotte, giardini), parcheggio auto, eventuale tassa di sbarco, eventuale tassa di soggiorno, mezzi di trasporto e qualsiasi altra attrazione scelta dal cliente che comporti un prezzo per il godimento.

PORTI DI PARTENZA

Il porto di partenza è Massa Lubrense o Sorrento.

A richiesta, sono possibili partenze da Positano, Amalfi e Capri.

EMERGENZE MEDICHE

Le imbarcazioni sono dotate di regolamentare cassetta di Pronto Soccorso